Milan, partitella a Milanello con l'U18: finisce 8-1

7 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PARTITELLA MILANELLO - Ultimo allenamento settimanale questa mattina, sabato 7 settembre, per i rossoneri di Mister Giampaolo. Squadra in campo alle 10.30 per una partitella di allenamento contro la formazione Under 18 di Mister Terni. Venerdì ci si era dedicati alla fase difensiva.

Milan, partitella in famiglia

Partita di allenamento durata un'ora circa disputata su campo ridotto e terminata 8-1. Reti di Borini (2), Capanni, Brescianini, Castillejo, Calabria, Bonaventura e Olzer per la prima squadra; Bassoli ha segnato per la formazione under 18. Buoni segnali quindi dai giocatori non impegnati con le nazionali in vista della ripresa del campionato. Soprattutto in termini realizzativi, visto che in due partite finora è stato segnato solo un gol. Decisivo, contro il Brescia, di Calhanoglu.

Formazioni

PRIMA SQUADRA
Donnarumma A., Conti, Musacchio, Duarte, Calabria, Borini, Brescianini, Bonaventura, Olzer, Castillejo, Capanni.
UNDER 18
Moleri, Cattaneo, Bosisio, Angeli, Grassi, Cretti, Costanzo, Di Gesù, Palmieri, Luscietti, Cudjoe; nel secondo tempo entrati Cassano, Malinverno e Bassoli.

Il programma

Il programma della squadra prevede due giorni di riposo, la ripresa è stata fissata per martedì 10 settembre con una sessione pomeridiana. Squadra pronta alle 16.30. In attesa che rientrino man mano i vari giocatori impegnati con le rispettive selezioni nazionali.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram