Milan, dilemma Origi: nessun offerta per l'attaccante belga

13 Agosto 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Origi durante il derby tra Milan e Inter potrebbe esordire titolare contro la Sampdoria
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ORIGI - La situazione legata a Divock Origi sta diventando sempre più un dilemma. Il centravanti belga infatti, reduce da una stagione tutt'altro che esaltante, è stato sistemato ai margini della rosa del Milan di Stefano Pioli, tanto da non essere stato nemmeno convocato per la tournée americana.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Milan, dilemma Origi: il belga può restare

Come scritto anche da La Gazzetta dello Sport, Divock Origi non ha ricevuto offerte degne di note. Le uniche proposte importanti, dall'Arabia, il belga le avrebbe rifiutate in attesa di un'ipotetica chiamata dalla Premier League. Il problema, però, sarebbe rappresentato dai 4 milioni di ingaggio e da un'annata insipida alle spalle, i quali non lo renderebbero un obiettivo appetitoso per nessuno. In questo scenario, una clamorosa permanenza in rossonero dell'ex Liverpool, anche come semplice alternativa ad Olivier Giroud, non appare poi così irreale.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down