MILAN CHUKWUEZE - Nel corso della passata estate Samuel Chukwueze era stato l'acquisto più costoso del calciomercato del Milan, società che ha sborsato 20 milioni di euro per prelevare il calciatore nigeriano dal Villarreal. Il suo rendimento nella prima parte di stagione non è stato all'altezza delle aspettative: troppo spesso non è riuscito ad incidere ed a far vedere la sua qualità nel dribbling sulla fascia destra, non producendo goal o assist e neanche giocate degne di nota. Il calciatore nigeriano ha però alzato di molto il suo rendimento nelle ultime settimane: ora Stefano Pioli sa di poter contare su di lui. Il talento si comincia a vedere, le giocate arrivano ed ha anche trovato il primo goal in Serie A nel match contro il Verona.
In questo finale di stagione dunque la squadra rossonera sa di poter contare su Chukwueze e, magari, potrebbe risultare anche decisivo nella corsa all'Europa League, competizione in cui il Milan deve poter dire la sua ed ambire ad andare avanti fino in fondo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.