Inter, assalto last minute per Jashari: 30 milioni più Stankovic per beffare il Milan

11 Luglio 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Ardon Jashari Milan calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN JASHARI CALCIOMERCATO - Il Milan accelera sul mercato e individua in Ardon Jashari il nuovo obiettivo per rinforzare il centrocampo. Il talento svizzero classe 2002, attualmente in forza al Club Brugge, è finito in cima alla lista dei desideri della dirigenza rossonera.

Jashari: talento svizzero nel mirino del Diavolo

Jashari, cresciuto nel calcio svizzero prima del passaggio in Belgio, è considerato uno dei profili più interessanti in Europa nel suo ruolo. Dotato di tecnica, visione di gioco e una notevole capacità di copertura difensiva, ha attirato l'interesse di diversi top club, ma il Milan sembra intenzionato a bruciare la concorrenza con una proposta economicamente molto forte.

Tutti gli aggiornamenti

Aggiornamento 11 luglio - L’Inter ha tentato un blitz nelle ultime ore per Ardon Jashari, centrocampista svizzero classe 2002 vicino al Milan. Secondo il giornalista belga Sacha Tavolieri, i dirigenti nerazzurri hanno incontrato il Club Bruges a Milano, offrendo 30 milioni di euro più il cartellino di Aleksandar Stankovic come contropartita. Il club belga era interessato a Stankovic, ma l’operazione si è bloccata a causa della volontà dello stesso Jashari, che ha ribadito la sua intenzione di mantenere la parola data al Milan, respingendo così il tentativo dell’Inter.

Aggiornamento 08 luglio - Il Milan è a un passo da Ardon Jashari, centrocampista svizzero classe 2002 del Club Brugge. Secondo Nicolò Schira, i contatti tra le parti sono entrati nella fase decisiva, con il club rossonero che ha presentato un’offerta da 32 milioni di euro più 3 di bonus. Jashari ha rifiutato altre proposte, manifestando una chiara preferenza per il Milan, che gli avrebbe proposto un contratto fino al 2030 con uno stipendio da 2,4 milioni netti a stagione più bonus.

Aggiornamenti 24 giugno - Il Milan ha presentato un’offerta da 30 milioni di euro (27 milioni più 3 di bonus) per il centrocampista Jashari del Club Brugge. Tuttavia, il club belga resta fermo nella sua richiesta di 40 milioni, rendendo la trattativa complessa. I rossoneri sperano di chiudere l’operazione tra i 30 e i 35 milioni, puntando sul talento e sul potenziale del giovane giocatore.

Aggiornamenti 20 giugno - Il Milan si allontana da Jashari a causa delle alte richieste del Club Brugge, che valuta il giocatore almeno 40 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva da Giorgio Furlani. Coerente con la linea del club orientata alla sostenibilità economica, il Milan ha deciso di raffreddare la trattativa e concentrarsi su un nuovo obiettivo di mercato: Javi Guerra.

Aggiornamento 13 giugno - Nella giornata di oggi, 13 giugno, il dirigente Igli Tare potrebbe avviare i primi contatti concreti con il club belga, dando il via ufficiale alla trattativa. I rossoneri sembrano fare sul serio: sul tavolo ci sarebbe già una prima offerta da 35 milioni di euro, segnale evidente della fiducia del Milan nelle potenzialità del giovane centrocampista.

L'investimento da 35 milioni rappresenterebbe uno dei più significativi del mercato estivo rossonero, confermando la volontà della società di alzare il tasso qualitativo della rosa per la stagione 2025/2026.

Resta ora da capire la risposta del Club Brugge e i prossimi sviluppi della trattativa, che potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down