Milan, nuovo nome per l'attacco: Damm

12 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN DAMM - Stanti le difficoltà per arrivare a Correa, e con la trattativa per Dani Olmo ancora in fase embrionale, il Milan guarda in Messico per arricchire il suo parco attaccanti. Secondo Tuttosport infatti, nelle ultime ore alla dirigenza rossonera è stato proposto il cartellino di Jurgen Damm, jolly d'attacco messicano classe 1992 che milita nel Tigres.

Chi è Jürgen Damm

Ala destra, può giocare anche come esterno di centrocampo sulla destra o come ala sinistra. Calciatore di talento, dotato di un buon controllo di palla e di un buon dribbling, le sue armi migliori sono la resistenza e la velocità. Secondo uno studio riconosciuto dalla FIFA, con una velocità massima di 35,23 km/h, è uno dei calciatori più veloci al mondo palla al piede, secondo solo a Gareth Bale. Dopo 2 anni al Pachuca, è attualmente in forza al Tigres, nel campionato messicano. Ha anche svolto un provino con il Manchester United, che non l'ha però tesserato per dei problemi legati al permesso di lavoro.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram