Milan, nuove fasce nel derby? Conti e Hernandez le possibili sorprese di Giampaolo

17 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTER CONTI THEO - Dopo la faticosa (ma pesantissima) vittoria a Verona contro l'Hellas, il Milan è tornato ad allenarsi in vista del prossimo match di campionato. Senza impegni europei infrasettimanali, nella testa dei rossoneri c'è solo il derby contro l'Inter, in programma sabato 21 alle 20:45. Mister Giampaolo valuta qualche cambiamento di formazione: se la squadra ha mostrato sicurezza in difesa (solo un gol subito in tre match), in attacco si palesano ancora preoccupanti difficoltà.

Nuove fasce nel derby

Le novità più importanti contro l'Inter potrebbero riguardare gli esterni. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Giampaolo è pronto a lanciare dal primo minuto sia Andrea Conti che Theo Hernandez. L'ex atlantino, falcidiato da problemi fisici, è candidato alla titolarità vista la squalifica di Calabria. Alla terza stagione in rossonero, Conti potrebbe vivere il suo primo derby da protagonista. Il terzino, infatti, ha giocato solo i venti minuti finali del match dello scorso anno. Una chance importante potrebbe viverla, sull'out di sinistra, Hernandez. L'infortunio patito nella prima amichevole estiva contro il Bayern sembra ormai passato. L'ex Real Madrid era in panchina a Verona e questa settimana di lavoro con la squadra gli permetterà di arrivare pronto per la sfida all'Inter. Sulla carta è lui il titolare, e il derby potrebbe essere la prima grande occasione per dimostrare il suo valore.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram