Milan, non solo Rebic: si prova anche per Taison

1 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN REBIC TAISON MERCATO - Non solo Rebic. Il colpo al fotofinish per il Milan potrebbe non essere l'attaccante di 25 anni in forza all’Eintracht Francoforte, ma anche un altro nome. Il croato è stato inserito nell’operazione rientrerà anche André Silva, destinato a vestire la maglia dei tedeschi.

L'affare Rebic

Mentre la trattativa con l’Atletico per Correa non decollava, Zvone Boban si è mosso per Rebic e nella trattativa è stato inserito il cartellino di Silva. Rebic, che ha segnato 20 gol in 80 presenze con l’Eintracht, può giocare sia da seconda punta che da esterno destro. Rebic è una vecchia conoscenza del calcio italiano: nel 2013 la Fiorentina investì quasi 5 milioni per prelevarlo dall’Rnk Spalato. Poi l'esperienza al Verona, prima di sbarcare a Francoforte.

Non solo Rebic, c'è Taison

Secondo quanto riportato da SkySport, l’arrivo di Ante Rebic non escluderebbe il tentativo del Milan per il trequartista brasiliano Taison. Contatti con lo Shakhtar per studiare l’offerta che possa far decidere agli ucraini di privarsi del proprio giocatore. Al momento l'operazione resta molto difficile.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram