Il mercato non si ferma: Quarta e Camavinga nel mirino

12 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN QUARTA CAMAVINGA - Nell'ultima finestra di calciomercato, il Milan ha avuto in mente un obiettivo principale: ringiovanire la rosa per aprire un nuovo ciclo. E così sono arrivati calciatori giovani quali Duarte, Theo Hernandez, Krunic, Bennacer, Leo e l'ultimo sbarcato in rossonero Ante Rebic. Una linea verde che nel breve tempo potrebbe non pagare, ma che la società milanese sarebbe intenzionata a perseguire. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il Milan avrebbe messo nel mirino due giovani calciatori: uno proveniente dall'Argentina e uno dal Rennes.

Calciomercato Milan, Quarta e Camavinga gli obiettivi

Come riportato dal quotidiano, tra gli osservati speciali di Moncada, capo-scout del Milan, ci sarebbero Lucas Martinez Quarta e Eduardo Camavinga. Il primo è un difensore centrale classe 1996 che milita nel River Plate e che i rossoneri avevano già sondato nell’ultima finestra di calciomercato estiva. Anche l’Inter ha posato gli occhi sull’argentino, che ha una clausola rescissoria da 23 milioni di euro e un contratto in scadenza a giugno 2021. Il secondo, invece, è un centrocampista classe 2002 in forza al Rennes. A novembre compirà 17 anni, ma in questa stagione ha già messo in curriculum quattro partite da titolare Ligue 1 e anche nel partita di Supercoppa di Francia contro il Psg. Gioca principalmente come mediano davanti alla difesa, ma sa agire anche da mezzala. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2022.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram