Milan, Mariano Diaz offerto dal Real Madrid

17 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MARIANO DIAZ REAL MADRID - Rimane caldo l'asse Milano-Madrid, anche per quanto riguarda la sponda Real. Nell'ultima settimana di mercato è stato fissato un nuovo incontro in cui si parlerà degli esuberi delle merengues. Il nome nuovo che è spuntato è quello di Mariano Diaz.

Milan, Mariano Diaz è il nome nuovo

Canterano del Real Madrid, Mariano Diaz due anni fa ha avuto una proficua esperienza al Lione. Tornato alla base, non è riuscito però a trovare lo spazio adeguato, nella difficile stagione post addio di Cristiano Ronaldo. Dopo un mercato sontuoso e che potrebbe regalare anche Neymar, il Real ha deciso di mandarlo nuovamente a maturare in prestito altrove.

Il Milan alla finestra

Maldini e Boban, dopo aver completato l'operazione legata all'arrivo di Theo Hernandez, vorrebbero concedere il bis. Difficile se non impossibile almeno per quest'estate parlare di grandi nomi come quelli di Bale e soprattutto Modric. Mariano Diaz però potrebbe essere il nome giusto, un attaccante in grado di rappresentare una valida alternativa in un reparto quantitativamente non ancora al completo.

La situazione Correa

Tutto ovviamente è subordinato alla trattativa di Angel Correa, che è in una pericolosa fase di stallo. Così come quelle per Rodrigo all'Atletico Madrid e Andrè Silva al Valencia. Il triangolo potrebbe saltare del tutto e a quel punto il Milan potrebbe davvero ripiegare su alternative sempre madrilene ma sull'altra sponda del Manzanarre.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram