I tifosi scaricano il Milan: sui social spopola l'#Nopetegui

27 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Julen Lopetegui, ex allenatore del Wolverhampton: lo spagnolo candidato per il dopo-Pioli al Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LOPETEGUI TIFOSI - La notizia secondo cui Julen Lopetegui sarebbe sempre più vicino al Milan ha scatenato l'ira dei tifosi rossoneri, che sui social hanno di fatto scaricato tutta la dirigenza milanista, lanciando anche un trend utilizzando un gioco di parole con il nome del tecnico spagnolo: #Nopetegui.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Da Cardinale a Ibrahimovic: i tifosi del Milan attaccano tutti

Il comunicato della Curva Sud è solo la punta dell'iceberg, vista l'ondata di insulti e offese da parte della stragrande maggioranza dei tifosi rossoneri all'indirizzo dei dirigenti. Da Gerry Cardinale a Geoffrey Moncada, passando per Giorgio Furlani: tutti sotto attacco, a suon di messaggi denigratori e di minacce di lasciare lo stadio vuoto nella prossima stagione. Fino ad arrivare a Zlatan Ibrahimovic, probabilmente il soggetto più sotto attacco, per aver avvallato (da quanto si legge) la scelta di Lopetegui. Una bufera sempre più intensa, che sta investendo tutto il mondo rossonero, ormai in preda alla disperazione e al caos più totale.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down