MILAN LOFTUS-CHEEK TORINO ROMA - Il centrocampista del Milan Ruben Loftus-Cheek è stato il protagonista del primo episodio del nuovo format "Gameplay" di MilanTV dove il giocatore si è raccontato a 360° analizzando alcuni dei suoi numeri in stagione soffermandosi sulle gare giocate contro Torino e Roma.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"In queste due partite avevo compiti diversi. Contro il Torino giocavo da numero 8 a destra in un centrocampo a tre, mentre contro la Roma ho giocato al centro dietro la punta. Come si vede dalle immagini contro il Torino la maggior parte dei miei tocchi avviene sul lato destro del campo mentre contro i giallorossi spaziavo da destra a sinistra."
"Penso di poter dare un gran contributo soprattutto a centrocampo. E' necessario saper sia attaccare che difendere e io mi trovo bene ovunque in campo. Cerco di trovare la posizione in campo dove posso rendere maggiormente."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.