MILAN LIVERPOOL PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS - Si accendono i riflettori sulla Champions League 2024-2025. Il Milan apre la prima giornata a San Siro contro il Liverpool. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Fonseca e Slot potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo martedì 17 settembre alle ore 21.00 allo stadio Meazza.
Dopo le prime tre giornate di campionato la situazione del Milan già preoccupava. I rossoneri con il Venezia sono riusciti a superare entrabi gli obiettivi prefissati: vincere e far vedere un bel gioco in campo. Adesso però devono dimostrare di essere usciti dalla crisi e di saper mantere lo stesso livello di prestazione anche contro squadre più organizzate come il Liverpool.
MILAN (4-2-3-1):
Allenatore: Fonseca
proprio alla vigilia della sfida con i rossoneri il Liverpool ha ottenuto la prima sconfitta in campionato dopo una striscia di tre vittorie consecutive. A far cadere il club di Slot è stato il Notthinham Forest con un gol Hudson-Odoi al 72'. Il club capace di battere il Liverpool in quattro giornare ha conquistato otto punti grazie a due vittorie e due pareggi.
LIVERPOOL (4-2-3-1):
Allenatore: Slot
Dove è possibile vedere Milan Liverpool? Il match è trasmesso in diretta su Sky.
Il match è visibile ai canali:
È disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. I possessori del pass sport potranno vedere la sfida anche sull’app di NOW.
Sky non ha ancora reso note le voci della sfida.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.