MILAN LOFTUS-CHEEK ESAMI - Dopo il colpo preso in Milan-Lazio che ha allarmato i tifosi rossoneri, nella tarda mattinata di oggi sono arrivati gli esiti degli esami strumentali effettuati da Loftus-Cheek. Di seguito la comunicazione ufficiale.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI SU TWITTER
La risonanza alla quale si è sottoposto questa mattina il centrocampista Loftus-Cheek, ha mostrato un evento distrattivo di grado lieve in regione pubo-adduttoria. Non sono in programma ulteriori esami, l'evoluzione clinica verrà monitorata quotidianamente. Nessuna lesione, dunque, per l'inglese che con ogni probabilità non sarà a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro il Borussia Dortmund in programma mercoledì 4 ottobre; potrebbe, tuttavia, recuperare per la sfida di sabato prossimo al Ferraris contro il Genoa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.