MILAN KRUNIC - Il Milan dovrà fare a meno di Rade Krunic per diverse settimane a causa dell'infortunio rimediato dal giocatore. Stefano Pioli dovrà, quindi, rinunciare al bosniaco per almeno un mese. Di seguito l'esito degli esami strumentali del calciatore.
Come riportato dall'agenzia ANSA, l'esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto il giocatore del Milan, Rade Krunic, hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale destro. Le condizioni del bosniaco verranno rivalutate tra, circa, dieci giorni. Tuttavia, con ogni probabilità, lo stop del calciatore potrebbe durare addirittura un mese e, questo, vorrebbe dire rivederlo in campo dopo la sosta nazionali.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.