Milan-Lecce, fissata la conferenza stampa di Pioli

18 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PIOLI CONFERENZA - Sarà una domenica speciale per Stefano Pioli. L'allenatore di Parma farà il suo esordio sulla panchina del Milan nella sfida contro il Lecce nel giorno del suo 54esimo compleanno. Il nuovo tecnico rossonero parlerà domani, sabato 19 ottobre, in conferenza stampa per presentare alla vigilia la gara contro i salentini allenati da Fabio Liverani. Pioli prenderà la parola alle ore 14 nella sala stampa del Centro Sportivo di Milanello.

SEGUI LIVE LA CONFERENZA DI
PIOLI SU ROSSONERISIAMONOI.IT

Gara delicata

La vittoria sul campo del Genoa non è bastata a Marco Giampaolo (intercettato da RossoneriSiamoNoi.it a Recanati) per salvare la panchina. Nonostante i tre punti l'ormai ex tecnico rossonero è stato esonerato, con Pioli che ha preso il suo posto. Il nuovo allenatore ha lavorato da mercoledì con la squadra al completo, dopo il rientro di tutti i nazionali, puntando principalmente in questi primi giorni a Milanello sullo spirito e la coesione del gruppo. Dall'altra parte ci sarà un Lecce affamato dopo i due ko di fila contro Roma e Atalanta. La squadra di Liverani torna a San Siro dopo quasi due mesi dalla sconfitta per 4-0 all'esordio contro l'Inter con l'obiettivo di invertire il trend e tornare a conquistare punti.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram