Milan, le parole di Rangnick sulla ripresa del calcio: "Sarebbe un grande segnale"

26 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rangnick-ralf-allenatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RANGNICK - In attesa di capire se veramente Ralf Rangnick entrerà a far parte del mondo Milan- con la doppia veste di allenatore-direttore sportivo o solo di tecnico sono dettagli in questo momento, ndr - il tedesco responsabile tecnico delle squadre di proprietà Red Bull ha parlato di una possibile ripresa del calcio giocato. Con un particolare focus sulla Bundesliga, in omaggio alla sua rivoluzionaria esperienza col Lipsia. Ecco le parole di Rangnick intervistato da Swr Sport.

Rangnick sulla possibile ripresa del calcio in Europa

"Sarebbe importante non solo dal punto di vista finanziario per i club, ma anche dal punto di vista psicologico per tutta l'umanità. Calcio privilegiato? Il calcio professionistico ha un ruolo speciale ma non rivendica un ruolo speciale. Non una sola persona sarà sottoposta ad un tampone di meno perché la Bundesliga riprenderà".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down