Milan, l'alternativa a Correa è Olmo

11 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN CORREA OLMO - Il Milan si guarda intorno. Appurate le difficoltà di arrivare ad Angel Correa, secondo il Corriere dello Sport la società rossonera starebbe virando su Dani Olmo, centrocampista offensivo spagnolo in forza alla Dinamo Zagabria. Alcuni, timidi, abboccamenti erano stati fatti già a giugno, complici le dichiarazioni di apertura al Milan del talentuoso Under 21 iberico. Sul quale, nella ridda di voci tipiche del calciomercato, aveva messo gli occhi anche la Roma. La richesta della Dinamo è di 25 milioni, il Milan ci pensa. Consapevole che il giocatore potrebbe anche rappresentare un'ottima alternativa a Suso, qualora si concretizzasse la cessione dello stesso.

L'interesse per Dani Olmo

Il 21enne spagnolo pareva sul punto di trasferirsi in Inghilterra. Diversi club di Premier League avevano messo gli occhi su di lui, ma poi non se n'è fatto nulla. Al momento non c'è una vera e propria trattativa tra il Milan e la Dinamo Zagabria, ma, sempre secondo il Corriere dello Sport, il viaggio di Boban a Zagabria di qualche giorno fa potrebbe essere collegato all'apertura di una trattativa.

Chi è Dani Olmo

Il giovane talento, nel giro della nazionale spagnola Under 21, ha realizzato dodici gol la scorsa stagione, attirando l'attenzione di grandi club come Bayern Leverkusen, Tottenham, Atletico Madrid e Roma. Il ragazzo, prodotto della Cantera del Barcellona, vorrebbe misurarsi in una realtà più competitiva di quella esperita nel campionato croato. Il Milan rimane alla finestra, pronto a trattare per davvero il giocatore.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram