Milan, l’affare Correa rischia di saltare: l’Atletico non accetta il prestito con diritto di riscatto

29 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORREA MILAN TRATTATIVA – Il trasferimento di Angel Correa al Milan rischia di sfumare definitivamente. L’attacante dell’Atletico Madrid sembra essere sempre più distante da un cambio di casacca. Operazione che sembra essere definita già qualche settimana fa, ma poi qualcosa non è andato secondo i piani. Il Milan era arrivato ad offrire 40 milioni di euro (35 milioni subito, più 5 di bonus) con un 30% riconosciuto ai Colchoneros in caso di futura rivendita ad un prezzo superiore a quello d’acquisto.

Corra-Milan, cala il gelo

Se il Milan era riuscito a limare le richieste sul prezzo del cartellino, non è stato così per la formula del trasferimento. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, quello che ha irritato gli spagnoli è il prestito con diritto di riscatto proposto dai rossoneri. I Colchoneros infatti non intendono effettuare un’operazione del genere e quindi ora la trattativa rischia di saltare definitivamente.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram