Milan, la stampa spagnola allontana Correa dai rossoneri

12 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CORREA - Si rincorrono le voci sulla trattativa Correa-Milan. Dopo le dichiarazioni di Simeone, stavolta è il turno della stampa spagnola che, sebbene con diverse versioni, pare non dare molto credito al passaggio dell'attaccante in rossonero.

AS: Correa resta a Madrid, anzi no...

Secondo il quotdiano AS, l’argentino avrebbe avuto un colloquio con Simeone, che gli avrebbe garantito più spazio nella prossima stagione. Correa si sarebbe convinto a rimanere un giocatore colchonero, dopo aver chiesto la cessione nelle settimane passate. È però recentissima una nuova indiscrezione del quotidiano, che vedrebbe Correa come non più incedibile, ma possibile giocatore da inserire in un affare di mercato col Valencia, per Rodrigo.

El Mundo Deportivo: Correa possibile pedina di scambio per Rodrigo

El Mundo Deportivo è convinto: l'Atletico Madrid starebbe pensando di inserire Correa come contropartita tecnica per arrivare a Rodrigo, attaccante spagnolo in forza al Valencia. Il quotidiano non smentisce l'ancora vivo interesse del Milan, ma la priorità del club madrileño, espressamente manifestata dal Cholo Simeone, è quella di acquistare il 28enne ex Benfica. E la via migliore sembrerebbe quella di uno scambio Correa-Rodrigo, con un conguaglio a favore dei murcielagos giallorossi.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram