Milan, la pista Correa si complica: l'alternativa potrebbe arrivare dal Sud America

28 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN EVERTON - Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato ma in casa Milan gli affari non possono certo considerarsi conclusi. La priorità della dirigenza rossonera è quella di regalare a Giampaolo una seconda punta da poter affiancare a Piatek. In cima alla lista c'è il nome di Correa ma l'affare sembra destinato a sfumare. L'Atletico Madrid non abbassa le richieste (50 milioni) e a queste cifre la trattativa non si concluderà.

Il piano B si chiama Everton Soares

Ecco perché, in casa Milan, si valutano le possibili alternative. Qualora dovesse sfumare Correa, come riporta Sky Sport, il profilo individuato sarebbe quello di Everton Soares, del Gremio. Attaccante 23enne, si è messo in luce nell'ultima edizione della Copa America, vinta dalla nazionale verdeoro, con tre reti. Il cartellino di Everton è valutato circa 40 milioni di euro, ma l'operazione è resa difficoltosa soprattutto dai tempi tecnici necessari per concludere una trattativa con il Brasile. Il Milan però non ha intenzione di mollare l'obiettivo e nelle scorse ore ha riallacciato i contatti con il Gremio. Correa o Everton: la sensazione è che uno dei due sarà presto rossonero.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram