MILAN PIATEK PARMA - Anche contro il Napoli, Krzysztof Piatek ha deluso. Poche occasioni, gestite male, e l'apparente scarso impegno mostrato hanno causato prima la sostituzione, e poi gli inevitabili fischi di San Siro. Non i primi di questa travagliata stagione, e forse nemmeno gli ultimi, se il bomber polacco non tornerà presto a segnare. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola analizza il momento nero del centravanti ex Genoa, ipotizzando qualcosa che già è nell'aria da diverse settimane. La possibile panchina del centravanti nelle prossime sfide che attenderanno il Milan, a partire dalla difficile trasferta di Parma. Il prescelto per la sostitiuzione al centro dell'attacco sarebbe Rafael Leao, anch'egli a dire il vero non troppo affidabile, essendo stato protagonista di prestazioni altalenanti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.