Milan, Krunic può già partire: avviati contatti con il Genoa

17 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

KRUNIC MILAN GENOA CALCIOMERCATO - Potrebbe essere un'avventura durata davvero poco, quella tra Krunic ed il Milan. E’ stato il primo acquisto estivo ma finora, per lui ci sono stati appena quarantacinque minuti in campo. Il bosniaco infatti è entrato soltanto nel secondo tempo della partita contro la Fiorentina, persa a San Siro 3-1.

Contatti con il Genoa

Come riporta Tuttomercatoweb.com, infatti, il club meneghino starebbe pensando di farlo partire in prestito nel mercato di gennaio. I primi contatti sarebbero già stati avviati con il Genoa. 

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down