Calciomercato Milan: piace Kiwior dello Spezia

12 Gennaio 2023
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Jakub Kiwior in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN KIWIOR - Con il mercato di gennaio che bussa alla porta, il Milan sta iniziando a seguire diverse piste di mercato. Tra queste, quella che porta a Jakub Kiwior, difensore centrale dello Spezia impegnato ora in Qatar con la nazionale della Polonia.

MILAN, LE PAROLE DI DIDA SU MAIGNAN E TATARUSANU

Mercato Milan: le ultime su Kiwior

In un processo di continuo rinnovamento e ringiovanimento della squadra, il Milan sarebbe finito sulle tracce di Jakub Kiwior, difensore dello Spezia. Il polacco, infatti, potrebbe essere uno dei profili più interessanti per il futuro rossonero.

Secondo quanto raccontato da TMW, già la scorsa estate la dirigenza rossonera avrebbe fatto un sondaggio per il giovane polacco. L'occasione per creare i contatti è stata quella del passaggio di Daniel Maldini in prestito proprio dal Milan allo Spezia.

Al momento, occorre precisarlo, non c'è nulla, solo valutazioni in vista dell'estate 2023. E concorrenza. C'è un'altra squadra, infatti, che starebbe seguendo da vicino la vicenda Kiwior. Quale? La Juventus.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down