MILAN INZAGHI - L'ex calciatore del Milan, Filippo Inzaghi, ha presentato il match alla viglia proprio contro i rossoneri quando la sua Salernitana ospiterà la squadra di Stefano Pioli.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Inzaghi apre così la conferenza stampa: "Per creare problemi al Milan domani dovremo fare la partita perfetta, conosciamo benissimo le qualità dell’avversario ma siamo pronti per fare una grande prestazione. A Bergamo, come contro il Sassuolo e la Lazio, abbiamo ripreso a giocare a calcio. La squadra ha lanciato segnali positivi dimostrando voglia, spirito e attaccamento. Ora vogliamo dare continuità a livello di atteggiamento, abbiamo poco da perdere quindi dobbiamo dare il massimo per fare bene davanti ai nostri tifosi. Abbiamo giocato lunedì e torneremo in campo già domani quindi bisogna valutare bene chi ha recuperato meglio. Sceglierò l'undici migliore con la consapevolezza che chi subentra potrà essere decisivo. Davanti abbiamo un potenziale importante da sfruttare al massimo, può giocare chiunque perché sono tutti calciatori affidabili. Giocheremo con tre attaccanti dall’inizio ma abbiamo dei cambi validi pronti a dare il loro contributo e a fare la differenza a partita in corso. Il Presidente e i tifosi meritano di più. Ovvio che per me sarà una partita particolare, non sarà mai una gara come le altre. A Milano c’è la mia storia e la mia vita, sarà un’emozione particolare giocarci contro per novanta minuti ma ora sono concentrato nel dare tutto me stesso per la Salernitana"
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.