Maldini: "Ecco perché Pioli ha lanciato De Ketelaere"

3 Settembre 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamnoi-milan-maldini-paolo-dirigente-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTER MALDINI - Paolo Maldini, dirigente rossonero, ha parlato a DAZN prima del derby della Madonnina. Di seguito le sue parole sulla scorsa stagione, sulla stracittadina e su De Ketelaere.

Milan, parla Maldini

"La scorsa stagione è stata trionfale, ci siamo goduti quello che abbiamo costruito. Naturalmente ora non vogliamo sparire, vogliamo continuare. La costruzione è stata fatta con criterio per continuare a competere".

Sulla nuova dirigenza rossonera

"La prima sensazione è che credano nella continuità nel progetto: ce lo hanno detto e dimostrato. Il progetto continuerà ad essere sostenibile, facendo quello che si può fare. Un qualcosa di logico per chi gestisce le aziende, non si andrà oltre le proprie possibilità".

La chiosa è su De Ketelaere

"Parliamo di un ragazzo di classe, con presenze in Champions League, che sembra adatto ai grandi palcoscenici, Pioli avrà fatto tutti questi calcoli e lo avrà messo titolare per questo".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram