MILAN INTER EDERBY – In questo periodo di emergenza Coronavirus, in cui il calcio giocato pare essere un’utopia, le società hanno deciso di intrattenere i tifosi facendo scontrare in modalità virtuale i rispettivi calciatori. È quanto successo oggi a Inter e Milan che si sono affrontate nel primo eDerby della storia. Da una parte Sebastiano Esposito, dall’altra Leao a sfidarsi a PES in un match non privo di emozioni.
Esposito ha schierato l’Inter con un 4-3-1-2 dove si è piazzato nel ruolo di trequartista alle spalle di Lukaku e Lautaro. 4-4-2, invece, per Leao schieratosi in coppia con il suo amico e mentore Ibrahimovic. A sbloccare la partita è stato il Milan, proprio con l’attaccate portoghese servito dallo svedese. Il secondo tempo si apre con il pareggio nerazzurro con la Lu-La che duetta e porta al gol Lukaku. L’Inter ha poi ribaltato la partita con l'argentino, sfruttando un pasticcio tra Donnarumma e Hernandez. Le emozioni non sono finite, con i rossoneri che trovano il 2-2 con Ibrahimovic. Né vincitori né vinti quindi in questo primo eDerby, che lascia però un po’ di amaro in bocca ai due giocatori.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.