Milan, iniziata la preparazione in vista del match di Champions con il Porto

1 Novembre 2021
- Di
Redazione RS
Categorie:
rossonerisiamonoi-milan-allenamenti-milanello-10-febbraio
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN - Rientrata in nottata da Roma, la squadra si è fermata a Milanello. Ha iniziato a preparazione del prossimo match di Champions League, che vedrà i rossoneri impegnati a San Siro contro il Porto mercoledì alle ore 18.45.

Milan, allenamenti

Allenamento defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera. In campo gli altri rossoneri i quali, dopo aver effettuato l'attivazione muscolare all'interno, sono usciti sul campo dove hanno proseguito la fase di riscaldamento con alcuni torelli a tema. L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto un lavoro sul possesso, mentre i portieri svolgevano un lavoro specifico con i preparatori. Prima di rientrare negli spogliatoi il gruppo ha effettuato una serie di allunghi sul lato lungo del campo.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram