MILAN THEO HERNANDEZ RIENTRO - Nella prima uscita ufficiale in campionato del Milan, Marco Giampaolo non ha schierato dal 1' nessun nuovo acquisto. Una maglia da titolare l'avrebbe però probabilmente ricevuta Theo Hernandez, il nuovo terzino sinistro rossonero fermo ai box per infortunio. Il laterale francese, arrivato dal Real Madrid, si è infortunato lo scorso luglio nel match amichevole contro il Bayern Monaco: una distorsione alla caviglia che lo tiene fermo da più di un mese.
Nel corso dell'allenamento di ieri, come riportato dal Corriere dello Sport, Theo Hernandez è tornato a correre e le sue condizioni starebbero migliorando giorno dopo giorno. Il francese è in fase di recupero è dovrebbe tornare a disposizione di Giampaolo dopo la sosta per le nazionali. In quell'occasione, il Milan affronterà l'Hellas Verona al Bentegodi; stadio dove Theo Hernandez potrebbe fare il suo esordio ufficiale con la maglia rossonera. Ricardo Rodriguez è avvisato: il ballottaggio sulla fascia sinistra è pronto ad aprirsi.
Lo stesso Theo Hernandez, nella giornata di ieri, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un messaggio di carica: "Superare gli ostacoli è l'unico modo per andare avanti".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.