L'agente di Immobile rivela: "Il Milan di Yonghong Li aveva offerto 55 milioni"

27 Febbraio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
lazio-milan-rossonerisiamonoi-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IMMOBILE - Clamoroso retroscena in casa rossonera. Alessandro Moggi, attuale agente di Ciro Immobile, ha infatti raccontato a Calciomercato.com di come il proprio assistito fosse stato cercato dal Milan di Yonghong Li.

SALA SULLO STADIO: "DOMANI INCONTRERÒ MILAN E INTER"

L'offerta rossonera

"L'anno di Yonghong Li, il Milan aveva offerto 55 milioni di euro alla Lazio, ma Lotito non mollò. A distanza di poco tempo, poi, ci fu una proposta pari a 50 milioni da parte del Dalian, in Cina. Offrivano, inoltre, 12.5 milioni per cinque anni. Anche in quel caso, però, il club biancoceleste respinse l'offerta. Ciro, in entrambi i casi, è rimasto volentieri alla Lazio e non ha mai forzato per andare via dato che è attaccato alla società. Si sente parte integrante del progetto. E' una dimostrazione che questi giocatori hanno anche dei valori, e non pensano solo ai soldi".

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down