MILAN ORIGI VISITE MEDICHE - Il Milan ha piazzato da tempo il primo colpo di questa sessione estiva di calciomercato. Dal Liverpool a parametro zero arriverà l'attaccante belga Divock Origi. Qualità ed esperienza al servizio di un reparto offensivo rossonero che potrà contare dalla prossima stagione anche sull'affidabilità dell'ex Reds.
Divock Origi in linea temporale è il primo colpo di mercato del Milan. L'attaccante belga, che arriverà a parametro zero dal Liverpool, sosterrà le visite mediche la prossima settimana, per poi sottoscrivere un contratto triennale con il club rossonero. Origi, inizialmente, era atteso nei giorni successi alla finale di Champions League con il Liverpool, ma i controlli sanitari effettuati in Belgio hanno ritardato i tempi. Adesso è tutto pronto. La prossima sarà la prima settimana rossonera di Origi.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.