Milan, il borsino del difensore: salgono le quotazioni di Nastasic, new entry Rudiger

26 Settembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-nastasic-matija-calciomercato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN NASTASIC RUDIGER MILENKOVIC - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sul fronte più caldo del mercato rossonero, quello legato all'acquisto di un difensore. I limiti mostrati da Matteo Gabbia contro il Bodo/Glimt, nonchè l'oggettiva carenza di alternative a disposizione di Pioli - anche per via degli infortuni in essere, ndr - impongono un intervento entro 8 giorni. Cioè entro la chiusura della sessione di calciomercato. Nel borsino del candidato ideale salgono le quotazioni di Matija Nastasic, il centrale difensivo dello Schalke 04.

Milan, Nastasic può arrivare in prestito

Il club tedesco, proprietario del cartellino del giocatore, avrebbe aperto al prestito con diritto di riscatto. Questa formula, ideale per eviatre un esborso economico impegnativo nell'immediato, è ovviamente molto gradita al Milan. Il serbo conosce bene il campionato italiano, avendo indossato la maglia della Fiorentina nella stagione 2011-2012, e sarebbe disponibile al trasferimento. A proposito di Fiorentina, i rossoneri non hanno ancora accantonato del tutto l'idea Milenkovic, sebbene siamo quasi nell'ordine dei sogni. Il difensore viola viene valutato 40 milioni di euro: uan cifra che oltretutto non appare nemmeno trattabile. La new entry, conclude la Rosea, si chiama Antonio Rudiger, il laterale/centrale tedesco in forza al Chelsea. Qui si pone subito in essere però, il problema dell'ingaggio. L'ex Roma guadagna 4,5 milioni netti annui. Veramente troppi per le finanze rossonere.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down