Milan, Gullit: "L'Inter non può festeggiare nel derby"

22 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Ruud Gullit con la maglia del Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN GULLIT - Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport è stato intervistato la leggenda del Milan e del calcio in generale Ruud Gullit. Queste le sue parole in vista del derby contro l'Inter.

Le parole di Gullit

"Diciamo che al Milan avrebbero preferito un derby non decisivo, ma vista la situazione sono sicuro che faranno di tutto per non perdere. L'Inter non può festeggiare il campionato in un derby a casa del Milan! Detto ciò, bisogna ammettere che l'Inter sta giocando benissimo e non da oggi, lo scorso anno è arrivata alla finale di Champions, è un'ottima squadra. E dico una cosa che non avrei mai voluto dire: è favorita per la vittoria questa sera, è così".

Sul Milan

"Sta cercando di risalire, da qualche anno. Non è facile. Per me è stata una sorpresa che abbia vinto il titolo due anni fa".

Su Pioli e il possibile esonero

"Pioli ha fatto un grande lavoro al Milan. Esonero vicino? Non lo so, leggo. Ma penso che abbia fatto un grande lavoro alla guida dei rossoneri".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU X

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down