Milan, Giampaolo concede due giorni di riposo dopo la sfida col Cesena

18 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN RIPOSO - Due giorni di riposo per il Milan di Marco Giampaolo dopo il pari a reti inviolate a Cesena, nell'ultimo test pre-campionato. L'allenatore rossonero ha concesso 48 ore di relax ai suoi calciatori, che torneranno in campo a Milanello martedì per preparare la sfida in programma domenica prossima. La squadra farà il suo esordio stagionale nella gara delle 18 alla Dacia Arena contro l'Udinese di Igor Tudor.

Il giorno dopo Cesena-Milan

Il pareggio di Cesena ha lasciato l'amaro in bocca in casa rossonera, sia dal punto di vista del punteggio ma soprattutto per il gioco espresso. Il Milan è stato completamente in balia degli avversari nei primi 45 minuti, sfiorando in un paio di occasioni lo svantaggio, mentre nella ripresa - nonostante l'ingresso positivo di Paquetà che ha dato maggiore vivacità alla manovra - dopo i primi 20 minuti di dominio degli uomini di Giampaolo, il Cesena è tornato a far paura e ha creato all'82' l'occasione più pericolosa del match con un colpo di testa di Butic da pochi passi sventato da un miracoloso intervento di Donnarumma. Una prestazione ben lontana dalle aspettative a 8 giorni dall'esordio in campionato, anche se Giampaolo non appare particolarmente preoccupato e non fa drammi.

Milan in vacanza

Nel giorno del compleanno di Gianni Rivera, leggenda del Milan con 19 anni nel club e in bacheca 3 Scudetti, 2 Coppe dei Campioni, 2 Coppe delle Coppe, una Coppa Intercontinentale e 4 Coppe Italia, i calciatori rossoneri hanno sfruttato il primo dei due giorni liberi per recuperare le energie e prepararsi al meglio per il primo impegno ufficiale. Suso, per esempio, è volato a Barcellona per una breve vacanza. "Days off (giorni liberi, ndr)" ha scritto lo spagnolo su Instagram in una foto che lo ritrae insieme a suo figlio Alessio.

Visualizza questo post su Instagram

Days OFF

Un post condiviso da Suso (@suso) in data:

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi

LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram