MILAN FROSINONE PIOLI - A pochi minuti dal calcio d'inizio del match di Serie A contro il Frosinone, ai microfoni di Sky Sport ha parlato l'allenatore del Milan Stefano Pioli. Queste le sue dichiarazioni.
"Il Frosinone gioca un ottimo calcio, giocheranno in fiducia. Dobbiamo vincere la seconda partita di fila dopo quella contro la Fiorentina, in campionato non succede da tanto. Dobbiamo dare tutto e giocare con lucidità".
"Theo può fare anche quel ruolo. Ci darà anche una costruzione pulita. Dobbiamo stare bene in campo. Far giocare un ragazzo giovane dall'inizio poteva essere rischioso".
"Jovic è arrivato non in condizione. Ora sta bene e può dimostrare le sue qualità".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.