MILAN FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI 2022-2023 - L’ultima giornata di Serie A ha segnato una battuta d’arresto per il Milan nella rincorsa al Napoli. Adesso sono 8 i punti che separano i rossoneri dalla capolista e il secondo posto è condiviso con la Lazio, che domenica sfida la Juventus. Gli uomini di Pioli se non vogliono rischiare di perdere ancora terreno devono riuscire a battere la Fiorentina, che invece si trova a meno undici dai meneghini.
Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Pioli e Italiano potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 13 novembre alle ore 18.00 a San Siro.
Il Milan arriva al match con la Fiorentina con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque giornate. Si tratterebbe di un risultato confortante se non si tenesse in conto la distanza che separa i rossoneri dal Napoli. C’è quindi bisogno di vincere e per farlo si deve battere la Fiorentina.
I viola hanno messo in fila tre vittorie consentite in Serie A e l’obiettivo, contro il Milan, è quello di aggiungere un altro tassello positivo in più nel conteggio.
Per l’ultima giornata di Serie A prima della pausa Pioli non dovrebbe abbandonare il consueto 4-2-3-1. Leao dovrebbe partire titolare ed è chiamato a una risposta contro la Fiorentina, club contro il quale ha sempre segnato precedentemente con la maglia rossonera. A meno di novità dell’ultimo minuto, presenti in campo dal primo minuto anche Theo Hernandez e Giroud che hanno scontato i propri turni di squalifica.
MILAN (4-2-3-1):
Allenatore: Pioli
Nessun cambiamento di modulo dovrebbe esserci anche per Italiano che schiera i suoi con il 4-2-3-1. Contro il Milan dovremmo vedere anche il ritorno da titolare di Martinez Quarta.
ARBITRO: Da designare
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!