MILAN FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI 2022-2023 - L’ultima giornata di Serie A ha segnato una battuta d’arresto per il Milan nella rincorsa al Napoli. Adesso sono 8 i punti che separano i rossoneri dalla capolista e il secondo posto è condiviso con la Lazio, che domenica sfida la Juventus. Gli uomini di Pioli se non vogliono rischiare di perdere ancora terreno devono riuscire a battere la Fiorentina, che invece si trova a meno undici dai meneghini.
Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Pioli e Italiano potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 13 novembre alle ore 18.00 a San Siro.
Il Milan arriva al match con la Fiorentina con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque giornate. Si tratterebbe di un risultato confortante se non si tenesse in conto la distanza che separa i rossoneri dal Napoli. C’è quindi bisogno di vincere e per farlo si deve battere la Fiorentina.
I viola hanno messo in fila tre vittorie consentite in Serie A e l’obiettivo, contro il Milan, è quello di aggiungere un altro tassello positivo in più nel conteggio.
Per l’ultima giornata di Serie A prima della pausa Pioli non dovrebbe abbandonare il consueto 4-2-3-1. Leao dovrebbe partire titolare ed è chiamato a una risposta contro la Fiorentina, club contro il quale ha sempre segnato precedentemente con la maglia rossonera. A meno di novità dell’ultimo minuto, presenti in campo dal primo minuto anche Theo Hernandez e Giroud che hanno scontato i propri turni di squalifica.
MILAN (4-2-3-1):
Allenatore: Pioli
Nessun cambiamento di modulo dovrebbe esserci anche per Italiano che schiera i suoi con il 4-2-3-1. Contro il Milan dovremmo vedere anche il ritorno da titolare di Martinez Quarta.
ARBITRO: Da designare
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.