MILAN FIORENTINA ITALIANO - Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha analizzato, ai microfoni di DAZN, la sconfitta di misura rimediata contro il Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Analizzando la gara negli ultimi dieci minuti del primo tempo abbiamo concesso un po' troppo e in quel momento abbiamo subito il rigore. Nella ripresa grande reazione. Non possiamo non segnare dopo aver prodotto così tanto, dobbiamo migliorare. Spesso ci capita di giocare nella metà campo avversaria, farlo a San Siro è un grande merito, però ci vuole più ferocia in attacco. Almeno un gol dovevamo farlo, lo avremmo meritato”.
"Nel primo tempo non siamo riusciti a scardinare il Milan. Nella prima mezz’ora abbiamo avuto il possesso ma è stato difficile. Nella ripresa abbiamo messo in campo voglia, qualcosina doveva arrivare. Dobbiamo cercare qualcosa in più, anche individualmente. Non è la prima volta che succede. È un peccato perdere punti e non dare continuità al successo col Bologna. Dobbiamo diventare fortissimi, ci manca quel passo in più per esserlo: siamo sulla buona strada giusta, manca poco”.