Milan femminile, battuto il Tavagnacco 2-0: quarta vittoria su quattro

19 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN FEMMINILE TAVAGNACCO - Il Milan femminile non si ferma più e nella quarta giornata di campionato conquista il quarto successo consecutivo. Contro il Tavagnacco, le rossonere vincono 2-0 e si portano al comando della classifica a punteggio pieno. Le ragazze di mister Ganz non vanno mai in difficoltà contro le rivali e trionfano grazie a un gol a tempo. Il vantaggio arriva al 33': grande azione di Tucceri che crossa forte e basso per Giacinti, l'attaccante del Milan calcia e trova la deviazione decisiva di un difensore del Tavagnacco. Le ospiti restano in 10 al 38' per un brutto fallo di Veritti, che entra coi piedi a martello su Heroum. Nella ripresa, è Carissimi a raddoppiare e chiudere la partita al 92'.

Milan femminile, Giacinti va via in ambulanza

Valentina Giacinti, capitano del Milan femminile, all’83’ di gioco è rimasta a terra sugli sviluppi di un calcio d’angolo in zona offensiva. L'attaccante rossonera si è accasciata subito al suolo dopo un scontro, momenti di panico in campo tra le compagne, il pubblico e lo staff medico milanista. Entra in campo anche mister Ganz per accertarsi delle condizioni della rossonera. Giacinti esce in barella e, solo dopo essersi accertata della vittoria della sua squadra, lascia lo stadio in ambulanza per accertamenti.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram