Milan, in Europa League Pioli si gioca la conferma

18 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il Milan di Pioli vuole fare strada in Europa League
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN EUROPA LEAGUE PIOLI - Nel corso di questa stagione Stefano Pioli, allenatore del Milan, è stato più volte criticato per i risultati che scarseggiavano ad arrivare. È però poi arrivata la svolta: i rossoneri hanno blindato la qualificazione alla prossima Champions League, essendo secondi in campionato, e sono ancora in ballo in Europa League. Proprio la competizione europea potrebbe essere la chiave per la conferma di Stefano Pioli nella prossima stagione: la possibilità che il Diavolo arrivi fino in fondo c'è, visto che la rivale più pericolosa, il Liverpool, è nell'altra parte del tabellone ed ha perso l'andata in casa contro l'Atalanta con un clamoroso 0-3. Servirà però la rimonta contro una Roma in formissima dall'arrivo di Daniele De Rossi in panchina. Vincere l'Europa League sarebbe quindi un traguardo storico per i rossoneri, che mai hanno vinto questa competizione, oltre a rappresentare il primo trofeo dell'era RedBird. Di conseguenza, Stefano Pioli si giocherà il suo futuro proprio in suolo europeo.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down