MILAN PIOLI ESONERO - L'incubo di Stefano Pioli è ormai prossimo a diventare realtà. Come riportato da varie fonti, tra le quali Fabrizio Romano e La Gazzetta dello Sport, il Milan ha deciso di separarsi dal tecnico con un anno d'anticipo. L'eliminazione dall'Europa League è risultata troppo cocente per soprassedere, ragion per cui il parmigiano verrà sostituito a fine anno. In tal senso, la Rosea sottolinea come i possibili sostituti per ora presi in considerazione sono Julen Lopetegui, Paulo Fonseca, Christophe Galtier e Marcelo Gallardo (attuale tecnico dell'Al Ittihad). Lo stesso quotidiano sembrerebbe escludere il nome di Antonio Conte per questioni tecniche, economiche e ambientali.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.