Milan, emergenza infortuni: cambiamenti in vista nello staff?

27 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Milan, emergenza infortuni: altro stop per Okafor e Pobega
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INFORTUNI - Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport odierna, mercoledì 27 dicembre, si legge che i calciatori del Milan hanno avuto infortuni per un totale di 800 giorni. Sommando infatti tutti i giorni saltati per infortunio da tutti i calciatori della rosa rossonera, si arriva ad 800 giorni, che equivalgono a 27 mesi di stop, più di due anni. Si tratta della cifra sicuramente più alta d'Italia, tra le più alte d'Europa. Sul noto quotidiano sportivo, inoltre, si legge che la società rossonera effettuerà dei cambiamenti nello staff di Stefano Pioli, cercando di non ritrovarsi nuovamente davanti ad un'emergenza simile. Sarebbero infatti in corso dei casting per il ruolo di fisioterapista del club: alcuni di questi cambieranno, ed è il primo cambiamento che verrà effettuato nello staff del tecnico rossonero.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down