Milan, Elneny è più di un'idea: fissato il costo dell'operazione

14 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ELNENY MILAN - Si è insediato da poco più di una settimana, ma Stefano Pioli potrebbe già aver individuato la zona di campo dove il Milan necessita di rinforzi. I rossoneri faticano in mediana, e a gennaio potrebbe partire l'assalto ad un giocatore d'esperienza a cui, però, non manchi la qualità. Il profilo individuato sarebbe quello di Mohamed Elneny, egiziano classe 1992 di proprietà dell'Arsenal, ma attualmente in forza al Besiktas.

Elneny a gennaio?

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore è legato ai Gunners da un contratto che andrà in scadenza nel 2022. Il costo del cartellino sarebbe intorno ai 15 milioni di euro. L'operazione sarebbe però facilitata dalla volontà di Elneny di trasferirsi al Milan. Dal suo arrivo in Turchia, infatti, ha totalizzato soltanto 3 presenze, di cui una sola in campionato dopo un esordio con espulsione e squalifica. Giocatore muscolare e di rottura, Stefano Pioli potrebbe utilizzarlo come alternativa a Kessié. Gazidis è lo stesso che lo ha portato all'Arsenal dal Basilea, e ora lavora per ritrovarlo anche al Milan.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram