Milan, è rientrato Kessié. Primo allenamento per Rafael Leão

5 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN KESSIÉ LEAO - Buone notizie in casa Milan. Come riportato da Sky Sport, Franck Kessié è finalmente tornato a Milanello dopo le fatiche in Coppa d'Africa con la sua Costa d'Avorio. Contemporaneamente, Rafael Leão ha calcato per la prima volta il prato del centro sportivo milanese. Giampaolo potrà a breve contare sulle prestazioni dei due giocatori, pur essendo diverse le aspettative ed il loro status nel progetto tecnico.

La situazione di Kessié nel Milan

L'ivoriano è stato sul mercato fino a qualche giorno fa. Ieri, un pò a sorpresa, è invece trapelata la volontà del club di trattenere il tuttofare ex Atalanta. Kessié non si muoverà per meno di 40 milioni . Bisogna comunque verifiare sul campo l'effettiva collocazione del ragazzo, considerando la presenza dei vari Krunic, Bennacer e del rientro di Jack Bonaventura. Nel reparto di centrocampo poi, il Milan non smette di seguire Praet, e lo stesso Lucas Biglia, a suon di buone prestazioni, sta facendo ricredere Giampaolo.

Milan, Rafael Leão è pronto a stupire

L'attacante portoghese è al momento l'acquisto più costoso del nuovo corso Milan, ed è subito chiamato ad aiutare Piątek, apparso troppo solo lì davanti nelle prime uscite stagionali. Le aspettative sul calciatore ex Lilla sono tante. Il Milan ha fatto un investimento importante, circa 30 milioni più il cartellino di Tiago Djalò (valutato 5 milioni). Nonostante i rigidi vincoli del Financial Fair Play, la società rossonera ha garantito al ragazzo 3,5 milioni annui. Giampaolo si aspetta che possa rendere in proporzione al suo importante ingaggio.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down