MILAN CARTELLINI SERIE A - Campanello d'allarme da non sottovalutare per il Milan. I rossoneri si preparano alla sfida contro il Napoli, valevole per il decimo turno di Serie A, in cui dovranno fare a meno di Malick Thiaw, fuori per squalifica. Il tedesco è il terzo giocatore in due partite su cui Pioli non può contare per squalifica: contro la Juventus erano assenti Theo Hernandez, per somma di gialli in campionato, e Mike Maignan, per espulsione diretta contro il Genoa.
Un fattore su cui Stefano Pioli deve sicuramente lavorare: il dato che riporta come il Milan abbia subito due espulsioni dirette in due gare, fa il paio con i dati forniti dalla Serie A. Il Milan è la squadra più sanzionata del campionato (25 cartellini ricevuti), di cui 22 gialli (con Theo Hernandez capoclassifica in campionato, con 5 ammonizioni) e tre espulsioni, di cui due dirette. L'altro rosso è quello di Tomori, espulso al 61' di Roma-Milan per doppia ammonizione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!