Mercato, il Milan prova a bruciare la concorrenza per David: tentativo a gennaio?

28 Ottobre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Jonathan David Milan Lille calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN DAVID LILLE - Queste prime settimane di Serie A hanno evidenziato come l'attacco del Milan ha bisogno di rifarsi la punta. Dopo anni di onoratissimo servizio in giro per l'Europa, Olivier Giroud sta imboccando la via del tramonto, complice un'età piuttosto avanzata e dei ritmi sempre più difficili da sostenere per chi non possiede una freschezza tipicamente giovanile. A questo proposito, i rossoneri vorrebbero provare la pazzia e anticipare a gennaio l'assalto per il loro grande obbiettivo: Jonathan David. Nonostante questo, il quotidiano Tuttosport sostiene che difficilmente il Lille si priverebbe del proprio gioiello a stagione in corso. In più, i 50 milioni di euro richiesti per il cartellino del canadese sono al momento proibitivi. Tutto lascia pensare che se ne riparlerà in estate.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down