CALCIOMERCATO MILAN DE KETELAERE – Dopo settimane di trattative l’operazione tra Milan e Bruges per De Ketelaere potrebbe concludersi presto con l'ufficiale fumata bianca. Sì, perché ufficiosamente il trequartista belga è già rossonero e lo sarà almeno fino al 2027.
Secondo quanto raccontato da Tuttosport, infatti, Charles De Ketelaere domani sarà a Milano per svolgere le viste mediche e firmare il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi cinque anni. Al Bruges andranno 35 milioni di euro, inclusivi di bonus. Dopo Origi e Adli, quindi, il 'Diavolo' piazza il terzo colpo. Forse il più importante. Quantomeno il più sudato e atteso.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.