Calciomercato Milan: i piani A e B per il centrocampo

30 Luglio 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamonoi-milan-renato-sanches
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN CENTROCAMPO ULTIME NEWS – Impegnato nella chiusura dell’affare De Ketelaere, il Milan non molla però le piste atte a rinforzare il centrocampo. Vista la partenza di Kessié, infatti, il club rossonero ha bisogno di inserire un profilo di spessore in mezzo al prato verde per continuare ad allungare la rosa in vista delle tre competizioni nelle quali dovrà essere protagonista.

Calciomercato Milan: per il centrocampo il preferito rimane Renato Sanches

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, molto del mercato del Milan a centrocampo dipenderà dall’esito di un’altra telenovela estiva: quella legata al nome di Renato Sanches. Il portoghese ha fatto capire di voler giocare nel Paris Saint Germain, ma i campioni di Francia non hanno ancora affondato il colpo con il Lille, e il tempo gioca a favore dei rossoneri.

L’alternativa a Sanches si chiama Chukwuemeka

Il piano B, comunque, è già pronto e porta al nome di Carney Chukwuemeka. Il giovanissimo talento dell’Aston Villa è un profilo interessante, sia dal punto di vista tecnico che da quello economico. Il suo contratto con gli inglesi, infatti, scade nel 2023 e, anche in questo caso, con il passare delle settimane i ‘Villains’ potrebbero abbassare le pretese e ciò non potrà che giovare alle strategie del Milan.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram