Milan, due club interessati a Strinic

17 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

STRINIC MILAN - Il Milan è a lavoro per centellinare la rosa a disposizione di mister Giampaolo. Tra i reparti da sfoltire c'è anche la fascia sinistra. L'arrivo di Theo Hernandez ha aggiunto un giocatore sull'out mancino dove già erano presenti Rodriguez, Laxalt e Strinic. La società vuole provare a vendere almeno uno di loro ed il croato, al momento, sembra l'unico ad avere mercato.

Strinic, due club sul croato

Come riporta Sky Sport, infatti, due club avrebbero chiesto informazioni per Ivan Strinic. In vantaggio ci sarebbe la Spal, società alla ricerca di un esterno che possa rimpiazzare l'infortunato Fares. I ferraresi, in quel ruolo, seguono anche Reca e Padoin ma il croato rappresenterebbe la prima scelta. Sul giocatore ex Napoli ci sarebbe poi il Nizza. Mister Giampaolo ha convocato Strinic per l'amichevole di oggi contro il Cesena e chissà che una sua buona prestazione non possa convincere uno dei due club a tentare l'assalto decisivo.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram