MILAN DOPPIA SEDUTA - Il Milan torna a lavoro in vista dell'International Champions Cup. Agli ordini di Mister Giampaolo, i rossoneri hanno svolto nella giornata di oggi una doppia sessione nel centro sportivo di Milanello. Ancora assenti Diego Laxalt, Franck Kessie, Lucas Paquetà e Patrik Cutrone, in vacanza dopo gli impegni con le rispettive nazionali, oltre agli infortunati Caldara e Bonaventura.
In attesa della partenza per gli Stati Uniti, in programma sabato 20 luglio alle ore 14 dall'aeroporto di Malpensa, la formazione rossonera ha svolto un'attivazione muscolare in palestra e poi, divisa in gruppi, un lavoro tattico in campo. Nel pomeriggio, invece, attivazione coordinativa attraverso esercizi in frequenza per la squadra di Giampaolo. Al termine, partita tecnica prima di concludere con un lavoro di condizionamento di tipo tecnico.
Dopo l'esordio stagionale in amichevole al 'Milanello Sports Center', prevista nei prossimi giorni, Marco Giampaolo diramerà la lista dei convocati per l'International Champions Cup 2019. Il Milan debutterà a Kansas City contro il Bayern Monaco il 24 luglio alle ore 3 italiane, nella sfida valida per la quinta giornata, mentre il 28 luglio è in programma il match contro il Benfica (21 italiane) a Boston. Successivamente, i rossoneri torneranno in Europa per giocare a Cardiff, in Galles, la terza ed ultima partita contro il Manchester United.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it