MILAN CALABRIA - Al termine della sessione di calciomercato invernale, che in Italia avrà scadenza domani giovedì 1 febbraio alle ore 20.00, il Milan inizierà a pensare ai rinnovi. Secondo quanto si legge su Tuttomercatoweb, nella lista dei rinnovi contrattuali più urgenti c'è anche quello di Calabria, bandiera rossonera in scadenza nel 2025, quindi al termine della prossima stagione. Il capitano del Milan è diventato titolare inamovibile dall'arrivo di Stefano Pioli in panchina e molto probabilmente la dirigenza milanista non ci penserà su due volte prima di rinnovare il contratto del terzino italiano.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.