MILAN LEAO - Un digiuno che dura da troppo tempo quello di Rafael Leao in campionato: il giocatore portoghese infatti non va in goal in Serie A da settembre, decisamente troppo lontano considerando le qualità dell'esterno rossonero. Recentemente però Leao è tornato al goal a San Siro, lo ha fatto in Coppa Italia nella sconfitta interna contro l'Atalanta: segnali di risveglio? Il Milan se lo augura, visto che ha bisogno del contributo anche realizzativo del suo giocatore forse più talentuoso. Sono appena 3 i goal realizzati dal talento portoghese, come Tomori e il tanto criticato Jovic. Contro la Roma, con un San Siro nuovamente tutto esaurito, Leao dovrà cercare di dar continuità al match contro l'Atalanta segnando un goal che tutto il popolo rossonero sta aspettando da tempo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.